Italian Translation: Boycott Conrad Murray Campaign

Screen Shot 2013-10-25 at 7.58.10 AM

E’ nato un gruppo su FB (con relativo account twitter e blog) che si propone di bloccare o quantomeno limitare i tentativi di Murray di trarre profitto dalla morte di MJ, visto il suo imminente rilascio. Questo è il comunicato stampa tradotto. Le notizie post scarcerazione di Murray che che non riguardano la sua richiesta di appello da ora in avanti saranno postate in questo topic.

Siamo un gruppo di fan di Michael Jackson molto preoccupati. Siamo uniti dal nostro rispetto per Michael Jackson e la sua eredità. Era una superstar globale e mentre va ricordato per la sua arte, dovrebbe anche essere ricordato per la sua filantropia. Di pari importanza è stato il suo amore per i suoi figli e per i suoi fedeli fan. Queste sono le cose per cui una persona come Michael Jackson dovrebbe essere ricordato… non per il modo tragico in cui ci è stato portato via.

L’uomo responsabile per aver portato via Michael ai suoi figli, parenti e fan, Conrad Murray, sarà rilasciato dal carcere nel giro di pochi giorni. Murray è ora un criminale condannato, che è stato messo in manette e portato in carcere poco dopo la sua condanna per omicidio. I fan di Michael Jackson di tutto il mondo sono fermi nella convinzione che a Conrad Murray non dovrebbe essere permesso di trarre profitto dalla sua negligenza criminale, che ha provocato la morte di un altro essere umano. Un essere umano amato da milioni di persone in tutto il mondo.

Stiamo contattando tutti i media, emittenti, organizzazioni di pubbliche relazioni ed editori nel tentativo di incoraggiarli a non dare a Murray una piattaforma per trarre profitto o sfruttare la vita e/o la morte di Michael Jackson. Murray non ha mostrato assolutamente alcun rimorso per il suo crimine e non accetta la responsabilità per le sue vergognose azioni e negligenze. Invece continua a perseguitare Michael Jackson e i suoi figli. Murray continua, attraverso i suoi rappresentanti e attraverso le interviste dalla prigione, a spostare la colpa post-condanna sulla sua vittima. In un atto sconsiderato e avventato Murray ha pubblicato un messaggio registrato per la figlia di Michael, Paris. In questo atto ha dimostrato il suo egoismo e insensibilità verso la bambina che ha lasciato orfana con la sua condotta criminale.

Siamo determinati a ritenere tutte le organizzazioni responsabili per ogni e qualsiasi partnership con Murray. Se necessario contatteremo gli inserzionisti, gli sponsor e le organizzazioni della comunità per evitare che Murray tragga profitto. A Murray non dovrebbe essere data alcuna piattaforma per diffondere ‘la sua verità’, soprattutto perché si è rifiutato di dire ‘la sua verità’ sotto giuramento. La nostra lotta per la giustizia per un uomo giusto come Michael non conosce limiti. Noi crediamo che tutti i mezzi di comunicazione dovrebbero rispettare il fatto che Michael Jackson non è più qui per difendersi da eventuali accuse e lasciare che quest’uomo, che milioni di persone amano e continuano a piangere, possa finalmente riposare in pace.

Blog: http://boycottcmcampaign.blogspot.com/

Facebook: Boycott Conrad Murray Campaign 

Twitter: @BoycottCM  

Email: BoycottCMCampaign@gmail.com

 

Advertisements
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s